Una scelta d'amore
Ieri, oggi, domani, rappresenta una scelta e come tutte le scelte è qualcosa di assoluto. Assoluto come la passione, come l’amore. E’ l’amore per quello che è stato, per il nostro patrimonio gastronomico, per la ricerca. E’ quello che siamo stati, il ricordo di quello che eravamo.Con uno sguardo al futuro, alle contaminazioni, alla fusione degli stili e degli ingredienti.
Ieri, oggi, domani
Nel nostro ristorante, si sente l’eco di un passato non troppo lontano, fatto di persone, racconti, ricette che hanno fatto storia. Possiamo dire con orgoglio di aver accolto quel passato e di averlo fatto nostro. Per costruire un futuro fatto di piatti ricercati, ispirati, vivi.
Pizza Tributo a La Fila
Cornicione ripieno di ricotta di bufala campana Dop, provola misto bufala, Tarallo sbriciolato, Parmigiano reggiano 24 mesi Antica Ardenga, olio extravergine.
Paccheri alla Cortese
Pesce spada fresco, pomodorini gialli del Vesuvio Azienda Terraviva, olive nere di Caiazzo, capperi di Pantelleria, trasformano dei paccheri di Gragnano in un'esperienza unica.
Le Specialità
Piatti ricercati nella loro semplicità, unici. A metà strada tra ciò che la cucina napoletana di ieri ci ha tramandato e ciò che il mondo di domani si aspetta.